La Mondello Palace Hotel S.r.l., costituita ad aprile del 2022, vanta la stipula di un contratto preliminare di locazione, di durata pari a 30 anni, per la gestione dell’omonima struttura alberghiera collocata nella nota località di Mondello, nel comune di Palermo.
Un importante intervento di ristrutturazione della struttura verrà attuato dalla Newco con costi interamente a suo carico.
Il Mondello Palace Hotel, oggetto del contratto di locazione, è dotato di un giardino che si estende per oltre 10.000 mq, che ospita una piscina, un’ampia zona solarium, un campo da minigolf e vasti spazi dedicati a servizi bar e ristorazione per esterni.
Gli interventi di riqualificazione, il cui progetto è in corso di approvazione, doteranno la struttura di un centro sportivo che sarà attrezzato di campi da paddle, una palestra, una seconda piscina ed una SPA.
Per quanto riguarda gli spazi interni, l’albergo è dotato di 78 camere, disposte su 4 piani, tutte con vista mare e terrazzo privato, un’ampia sala adibita ad attività congressuale e diversi spazi dedicati alla ristorazione.
Il Gruppo prevede di apportare miglioramenti alle camere elevandone lo standard qualitativo e, visti gli ampi spazi disponibili, di estendere l’attività congressuale unitamente ai servizi ad essa connessi.
La riapertura dell’albergo è prevista al termine dei lavori di ristrutturazione, entro la fine del 2023.