La Geimcor S.p.A., oltre a palazzo Dohuet, detiene un altro importante immobile che è attualmente concesso in locazione alla Hotel Principe d’Aragona S.r.l. Quest’ultima, società detenuta al 100% dalla holding, ne esercita l'attività alberghiera.

Contrariamente a Palazzo Douhet, già interamente riscattato, questo stabile è oggetto di un contratto di leasing con con Intesa San Paolo S.p.A., il cui importo residuo è contenuto rispetto al valore dell’immobile.

L’albergo, denominato “Hotel Mercure Palermo Centro” opera con il marchio Mercure per via del contratto di affiliazione stipulato con il gruppo Accor che gestisce l’omonima catena che conta la gestione di innumerevoli alberghi in tutto il mondo con diversi marchi, tra cui i più noti sono Ibis Style, Mercure, MGallery e Sofitel. L’edificio è situato in una posizione favorevole per l’attività turistica, in quanto a pochi passi da Piazza Politeama e in pieno centro del capoluogo Siciliano.
Sempre nell’ambito dell’attività turistico alberghiera il Gruppo ha acquistato di recente, interamente con fondi propri, un immobile adiacente all’hotel su cui sono in fase di avvio i lavori di ristrutturazione per l’ampliamento dell’attività congressuale.